È già possibile presentare i progetti che non rientrano nei bandi specifici di Fondazione di Modena. Domande fino al 26 luglio

Si apre la seconda sessione per richieste di contributo a carattere generale ovvero riferite a tutti quei progetti che per ambiti, finalità o caratteristiche non rientrano nei bandi specifici promossi dalla Fondazione di Modena. Sarà infatti possibile presentare domanda fino alle ore 13 del 26 luglio e l’esito della valutazione verrà comunicato indicativamente entro il 30 ottobre.

Saranno valutati solo i progetti compilati sull’apposita modulistica e pervenuti, nel rispetto delle scadenze prefissate, attraverso la piattaforma ROL (Richieste On Line) accessibile qui. A questa pagina sono consultabili anche le linee guida da osservare per la presentazione della domanda.

I soggetti richiedenti sono invitati a verificare se il progetto che intendono presentare rientra nelle aree e nelle sfide indicate dal Documento Strategico di Indirizzo 2024-2027 della Fondazione e, di conseguenza, ad identificare l’area di competenza del progetto per il quale si intende richiedere un contributo. È necessario, inoltre, prima della compilazione della domanda di contributo, procedere all’accreditamento sulla nuova piattaforma ROL della Fondazione, operativa da dicembre 2021, per quei soggetti che ancora non lo avessero fatto.

Per supportare i potenziali beneficiari nelle fasi di accreditamento e compilazione della domanda è stato predisposto un manuale e attivato un apposito help desk (051 0483724 o assistenzarol31@strutturainformatica.com) per la risoluzione delle problematiche tecniche di utilizzo della piattaforma. Tutti i dettagli sono consultabili qui.