Teatro, musica, danza e incontri: dal 24 al 28 luglio la dodicesima edizione del festival che, anche grazie al sostegno della Fondazione, propone una tessitura di eventi nei luoghi naturali e negli spazi architettonici del borgo

Trasparenze Festival approda a Gombola (Polinago, Appennino modenese), dal 24 al 28 luglio, proponendo una tessitura di eventi nei luoghi naturali e negli spazi architettonici del borgo. Una dodicesima edizione di spettacoli di teatro, danza, concerti, incontri, per accostamento tra generi e generazioni diverse. S’inizia mercoledì 24 luglio nella chiesa, alle ore 19,30 e alle 21, con “Come comincia il mondo”, uno spettacolo in collaborazione con gli abitanti del territorio.  Il programma completo, dal mercoledì alla domenica, è a disposizione sul sito dedicato.

Trasparenze Festival è un progetto di Teatro dei Venti, ATER Fondazione e KORAS, con il sostegno della Regione Emilia-Romagna e con il sostegno della Fondazione di Modena, nell’ambito del progetto Abitare Utopie.

Trasparenze fa parte di Montagna Mia – I festival dell’Appennino in Emilia-Romagna e crea una connessione tra Città e Appennino, invitando chi partecipa a diventare spettatori residenti per vivere tutte le giornate di eventi a contatto con il territorio.